Chi Siamo

Pizzeria Fantasy
Pizzeria Fantasy > Chi Siamo

Chi Siamo

Dove è possibile mangiare una buona pizza a Castel San Giorgio, in provincia di Terni, e al contempo poter godere del giusto intrattenimento? Sicuramente presso la nostra struttura: la Pizzeria Fantasy, sempre pronta nel dare il benvenuto a tutti coloro che desiderano passare una piacevole serata all’insegna del cibo di qualità e della spensieratezza.

La nostra attività oramai da anni si contraddistingue per l’ampia offerta di pizze cotte nel forno a legna, in grado di soddisfare ogni palato, anche quello più esigente e sempre pronto nel provare accostamenti insoliti ed originali.

Disponiamo anche di un assortimento di birre in bottiglia e alla spina, oltre che di personale sempre pronto a soddisfare le vostre richieste con il sorriso.

Pizzeria Fantasy

Le sale, interne ed esterne, arredate in maniera calda ed accogliete, sono ideali per passare momenti in compagnia della propria famiglia, degli amici o dei colleghi di lavoro. Pizzeria Fantasy è anche la location indicata per le coppie, per organizzare banchetti, compleanni, anniversari e ogni altro evento che merita di essere festeggiato al meglio.
La nostra è più di una semplice pizzeria. Si tratta di un locale in cui è possibile sedersi e lasciarsi coinvolgere dagli spettacoli di musica live o in cui partecipare alle simpatiche serate di karaoke.

Sono occasioni musicali che proponiamo allo scopo di rallegrare la nostra clientela e consentire di spezzare con la routine lavorativa di tutti i giorni.
Il nostro grande punto di forza non è solo la qualità dell’offerta delle pizze, ma il buon rapporto qualità prezzo.

Prenotate subito il vostro tavolo alla Pizzeria Fantasy di Castel Giorgio, in provincia di Terni, che si trova in via Dante Alighieri. Una volta sul posto il nostro personale di sala saprà come guidarvi nella scelta delle pizze e delle bevande, consigliandovi le nostre migliori specialità e offerte del giorno. Non rimane che provare questa esperienza. Vi aspettiamo in tanti e a braccia aperte!

Testimonianze